proposte

Immobiliari

La nostra selezione

Rif.2167 Bibbiano: Al secondo e ultimo piano appartamento in palazzina di sole 7 unità € 90.000

Bibbiano: Al secondo e ultimo piano appartamento in palazzina di sole 7 unità

Entrando ti accoglie un comodo ingresso da qui si raggiunge la cucina abitabile e il luminoso soggiorno con balcone. Nel reparto notte troviamo due camere da letto matrimoniali, una con balcone,  oltre a un bagno con finestra. A completare questo immobile troviamo al piano seminterrato una cantina mentre al piano terra un garage oltre ad un piccolo appezzamento di terra dal quale potrai creare uno splendido orto. L'appartamento è Pronto per essere abitato. Basse spese condominiali. Ottima posizione comoda ai servizi. 

Un nostro incaricato sarà lieto di rispondere alle vostre domande.
La nostra agenzia, grazie ad un consulente del credito è in grado di offrire alla propria clientela una consulenza personalizzata sui seguenti prodotti:
- mutui prima o seconda casa e ristrutturazione
- sostituzione del vostro attuale mutuo con uno a condizioni più vantaggiose
- cessioni del quinto dello stipendio/pensione per ottenere liquidità immediata
- consolidamento debiti
- polizze assicurative a tutela della famiglia, vita e danni.
Precisiamo che l'indirizzo pubblicato potrebbe non corrispondere all'esatta localizzazione dell'immobile al fine di tutelare la privacy del venditore.
Le immagini e le descrizioni di tutti i nostri annunci, relativi agli immobili pubblicati in vendita ed in locazione, non costituiscono inoltre elemento di pretesa contrattuale pertanto, nei più ampi termini di legge, Progetto Casa srl declina ogni responsabilità.

CARATTERISTICHE

  • 2 Piano
  • 95 mq. Commerciali
  • 4 locali
  • 1 Bagni
  • 2 Camere da Letto
  • Cucina Abitabile
  • 2 Balconi
  • Autorimessa e Cantina
  • Giardino Assegnato
  • Riscaldamento Autonomo
  • Classe Energetica: in corso

Stampa