proposte

immobiliari

Rif.2234 Bibbiano: Appartamento vicino al Parco dell'Anello € 160.000

Bibbiano – Appartamento in quartiere esclusivo

Nel cuore di uno dei quartieri più esclusivi di Bibbiano, a pochi passi dal parco e comodamente servito da tutte le principali attività del paese, proponiamo in vendita un appartamento al primo piano situato in una palazzina riservata e ben abitata, composta da sole otto unità e costruita nel 2005.

L’ingresso ci accoglie in un luminoso soggiorno con cucina a vista, uno spazio ben distribuito. Da qui si accede alla loggia, ideale per colazioni all’aperto o momenti di relax, già dotata di tenda da sole per le giornate più calde.

La zona notte, ben separata, offre due camere da letto e un bagno funzionale.

L’appartamento è completo di zanzariere, doppi vetri, inferiate di sicurezza e porta blindata, oltre a essere dotato di impianto di climatizzazione, per garantire il massimo comfort in ogni stagione.

A completare la proprietà troviamo, al piano terra, una cantina e una comoda autorimessa con accesso diretto alla palazzina, un dettaglio che aggiunge praticità alla vita quotidiana.

Un contesto tranquillo, una casa pronta da vivere, una posizione che unisce serenità e comodità: se stai cercando il giusto equilibrio tra qualità e posizione, questa potrebbe essere la tua nuova casa.

Un nostro incaricato sarà lieto di rispondere alle vostre domande.
La nostra agenzia, grazie ad un consulente del credito è in grado di offrire alla propria clientela una consulenza personalizzata sui seguenti prodotti:
- mutui prima o seconda casa e ristrutturazione
- sostituzione del vostro attuale mutuo con uno a condizioni più vantaggiose
- cessioni del quinto dello stipendio/pensione per ottenere liquidità immediata
- consolidamento debiti
- polizze assicurative a tutela della famiglia, vita e danni.
Precisiamo che l'indirizzo pubblicato potrebbe non corrispondere all'esatta localizzazione dell'immobile al fine di tutelare la privacy del venditore.
Le immagini e le descrizioni di tutti i nostri annunci, relativi agli immobili pubblicati in vendita ed in locazione, non costituiscono inoltre elemento di pretesa contrattuale pertanto, nei più ampi termini di legge, Progetto Casa srl declina ogni responsabilità.

CARATTERISTICHE



  • Anno di Costruzione 2005
  • 70 Mq.
  • Soggiorno 
  • Cucina a Vista
  • 1 Bagno
  • 2 Camere da Letto
  • Loggia
  • Garage
  • Cantina
  • Riscaldamento Autonomo 
  • Condizionatore
  • Classe Energetica: In Corso 

PLANIMETRIA


Stampa